Dott. Giulio Perrotta
Dott. Giulio Perrotta

 ___________________

 

 ___________________

 

RICERCA SULLA DIPENDENZA AFFETTIVA (PAD-Q) 2021

__________________________________________________________________

 

 

Dal Gennaio 2020 è in atto la ricerca sulla "Dipendenza Affettiva" e verrà pubblicata nella rivista di psichiatria del gruppo medico Peertechz.

 

Per chi volesse partecipare alla ricerca in qualità di intervistato potrà inviare i seguenti questionari, compilati in tutte le loro parti, all'indirizzo mail info@giulioperrotta.com ENTRO E NON OLTRE IL 30 APRILE 2021:

 

PICI-2
Indicare per ogni domanda la risposta che si ritiene opportuna rispetto al proprio stato di salute mentale ATTUALE e non passato. Rispondere a tutte le domande
1. PICI-2TA (test).pdf
Documento Adobe Acrobat [635.1 KB]
PAD-Q
Indicare per ogni domanda un numero tra 0 e 5, siglando la casella corrispondente, dove 0 è "per nulla" è 5 "assolutamente vero. Rispondere a tutte le domande
PAD-Q It.pdf
Documento Adobe Acrobat [536.1 KB]

 

Le condizioni per partecipare sono:

1) età compresa tra i 18 e i 77 anni compiuti;

2) domicilio o residenza in Italia da almeno 5 anni, a prescindere dalla nazionalità o dalla cittadinanza;

3) assenza di psicopatologie pregresse diagnosticate;

4) assenza di diagnosi di disforia di genere;

5) l'intervistato deve dichiarare di vivere al momento della siglatura dei questionari in una relazione affettivo-sentimentale stabile da almeno 2 anni e di vivere un persistente malessere emotivo relativo alla relazione di coppia da almeno 6 mesi OPPURE di aver concluso una relazione che ritiene "tossica o infelice" da non oltre 24 mesi.

 

Una volta inviati ENTRAMBI i questionari verrete ricontattati tramite il cellulare indicato da voi nella mail di invio dei file per fissare un appuntamento GRATUITO tramite whatsapp videocall della durata di 30 minuti per un colloquio inerente i questionari.

 

La partecipazione è rivolta a entrambi i sessi, è gratuita e non costituisce in alcun modo vincoli od obblighi alla prosecuzione di un'eventuale terapia clinica o ricontatti per scopi commerciali. E' garantito l'anonimato sotto ogni forma.

 

Per qualunque dubbio scrivere una mail a info@giulioperrotta.com o scrivere un messaggio whatsapp (NO CHIAMATE): 3492108872.

 

Grazie per la collaborazione! 

 

 

Dott. Giulio Perrotta

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Dott. Giulio Perrotta (2012)