______________________________________________________
L'unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai; e se non hai ancora trovato ciò che è giusto per te, continua a cercare, non fermarti. Come per il cuore, saprai di averlo trovato non appena lo avrai davanti. Quindi continua a cercare fino a quando non lo trovi (...). Non essere soddisfatto (...). Sii pazzo (...).
(Steve Jobs)
_________________________________
La prima area tematica della piattaforma comprende 2 sezioni, nel campo della consulenza e dell'assistenza professionale.
In particolare, la SEZIONE dedicata a CONSULENZA / ASSISTENZA / DIAGNOSI / SUPPORTO PSICOLOGICO è il contenitore delle attività del Dott. Giulio Perrotta (registrazione degli Psicologi di Sicilia, n. 9175 / A) attraverso la "Sezione Contatti" è possibile richiedere una consulenza orientata alle esigenze individuali su 5 possibili aree specifiche:
1) psicologia clinica;
2) psicologia del lavoro e dell'organizzazione;
3) psicologia giuridica e criminologia;
4) psicologia scolastica ed educativa;
5) parapsicologia.
La presente SEZIONE è dedicata alla CONSULENZA LEGALE IN AMBITO STRAGIUDIZIALE ed è il contenitore che garantisce, nella libera professione, i servizi di consulenza e assistenza in sede stragiudiziale. I servizi sono sempre garantiti dal Dott. Giulio Perrotta.
Ancora, la SEZIONE dedicata alla CONSULENZA LEGALE IN AMBITO GIUDIZIALE è il contenitore che garantisce, nella libera professione, i servizi di consulenza, assistenza, difesa e rappresentanza in giudizio dell'attore, dell'indagato e dell'imputato. I servizi sono garantiti dal gruppo di lavoro della piattaforma.
Infine, la SEZIONE dedicata alla CONSULENZA DIDATTICA è il contenitore che garantisce, nella libera professione, i servizi di docenza, tutorato e presenzialismo in corsi, seminari e incontri tematici culturali. I servizi sono garantiti direttamente dal Dott. Giulio Perrotta, per le materie di sua pertinenza presso la F.S.A (criminologia applicata ai culti settari ed esoterici, psicologia criminale, profilazione criminale, psicosessuologia clinica e neuropsicologia clinica).